Garanzia & Resi

Garanzia & Resi

I prodotti venduti godono di 24 mesi di garanzia.

Prodotti in garanzia

Tutti i prodotti venduti godono di 24 mesi di garanzia per difettosità salvo le eccezioni previste dalla legge. Perché i resi dei prodotti difettosi in garanzia vengano accettati, è necessario compilare il nostro modulo reso con descrizione del problema riscontrato, indirizzo del mittente e contatto telefonico. Il prodotto viene visionato e provato in sede, se possibile riparato o sostituito. I prodotti in garanzia vanno spediti a AQUARIALAND s.a.s. C.so Tazzoli 228/10 10100 Torino (TO) Italia. Prima di restituire il prodotto contatta il nostro servizio tecnico al 0113112967. Per i corpi illuminanti come ad esempio neon, lampade riscaldanti, lampade ad incandescenza o alogene la legge non prevede alcuna garanzia.

Diritto di recesso 8 giorni lavorativi

Il cliente gode della garanzia soddisfatti o rimborsati ovvero può rendere la merce ordinata se questa non soddisfa le proprie esigenze senza motivare il reso. Tale diritto vale per 8 giorni dal ricevimento della merce, le spese di spedizione sono al carico del cliente e il valore della merce può essere restituito con bonifico, rimborso paypal o con altra merce.  

Il metodo di rimborso verrà pattuito con il cliente e sarà effettuato entro un tempo massimo di 7 giorni lavorativi, previa verifica dell'integrità della merce e della confezione resa.

Attenzione: le merci che possono arrivare danneggiate nel trasporto, a patto che il cliente abbia firmato "RISERVA SPECIFICA" (es. angolo pacco danneggiato, oppure acquario rotto, oppure collo scondizionato, ecc.), vengono ritirate a cura e spese di aquarialand, una volta rientrate in sede vengono controllate e rispedite nuove.

In caso di autisti che rifiutino la vostra riserva specifica vi invitiamo a contattarci con il corriere presente al 0113112967 prima di ritirare il pacco, o di rifiutare la merce avvisandoci.

In caso di danni non riscontrabili alla consegna contattateci in ogni caso per trovare una soluzione al caso.

NOTA IMPORTANTE: in caso di resi danneggiati da spedizione è necessario inviare una mail a aquarialand@aquarialand.com entro 24 ore con i seguenti contenuti: 

- COPIA DI DICHIARAZIONE FIRMATA DI PROPRIO PUGNO, CONTENETE:

1) data in cui si è ricevuta la merce,

2) n° di spedizione,

3) danno riscontrato

4) dichiarazione di aver firmato con riserva di controllo.

- DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA DEL COLLO che evidenzi chiaramente la rottura, i prodotti vanno fotografati all’interno delle scatole originali senza sconfezionarli.

IMPORTANTE: La merce va controllata immediatamente una volta ricevuta eventuali lamentele o mancanze vengono accettate solo se comunicate entro le 24 ore dal ricevimento.